martedì 8 giugno 2010

il mio Milk Tea Café

Benvenuti!

Questo è forse l'ennesimo blog di cucina, di cui ultimamente c'è un boom, o forse no; Milk Tea Café nasce dalla mia passione per quei caffè che non si trovano facilmente in Italia, quelli dove non prendere l'espresso al volo al bancone, ma sedersi, sorseggiare qualcosa di buono, leggere un libro, parlare con gli amici in un ambiente piacevole e rilassato. Mi viene in mente una nota catena internazionale (che ha la parola "stella" in inglese nel nome) come atmosfera; ma con cibo buono, genuino e fatto in casa.

Inoltre, io non amo particolarmente cene e aperitivi, mentre invece amo svisceratamente le buone colazioni, i pranzi leggeri e l'ora del tè (e il salato più del dolce); inoltre tè e caffè e le loro infinite varianti e combinazioni mi divertono molto.

Troverete qui ricette poco pretenziose ma indiscutibilmente buone, ricette per bevande fresche o calde, pensieri sui caffè e recensioni di libri di cucina e locali.

Spero che vogliate seguirmi :D !

1 commento:

  1. Concordo al 100%. Non capisco perché questo tipo di coffee shop non piaccia qui in Italia. Ogni tanto lo faccio lo stesso in qualche bar di sedermi a leggere un libro o scrivere qualche lettera. E mi piace tanto l'atmosfera in quei locali della catena famosa con la stella XD

    Yay per il nuovo blog ^_^

    RispondiElimina

Lascia un commento♪